Halloween si avvicina e all’Edenlandia è tutto pronto per tre giorni da paura all’insegna dell’horror e del terrore al Parco dei Divertimenti di Napoli.
Sabato 26 ottobre, alle ore 17.30, al via la “Festa delle Zucche” con le mascotte dell’ Edenlandia; a seguire, il gioco “dolcetto o scherzetto” con la sfilata delle maschere e, per chiudere, alle ore 19.00, la baby dance. I più grandi potranno mascherarsi e la maschera più bella che verrà avvistata nel parco sarà premiata con un voucher che darà diritto a giri illimitati su tutte le giostre.
Domenica 27 si parte alle ore 11.30 con la baby dance e le mascotte; alle ore 12.15 il gioco “dolcetto o scherzetto” e, alle ore 13.00, di nuovo la baby dance. Per chi arriva senza maschera, ci sono i truccatori specializzati nell’horror make up. Il programma sarà lo stesso anche nel pomeriggio. Ad assistere chi invece arriva sprovvisto di maschera saranno dei truccatori specializzati nell’horror make up (a pagamento).
Giovedì 31 ottobre “Halloween Party Vol.II” ci sarà come special guest l’artista Luchè, che verrà anticipato da alcuni DJ che intratterranno tutti anche dopo il concerto ( ore 22:30) fino a tarda notte. La serata a tema accoglierà il pubblico mascherato all’ interno del Parco e per chi vorrà potrà truccarsi (a pagamento) stesso in serata con lo staff dell’ horror make up. L’ Edenlandia il 31 sarà aperta dalle ore 15:00 alle 18:00 e l’ingresso è gratuito. Per il concerto invece il biglietto sarà di 15 euro prima delle 21 e di 20 euro dopo le 21:00, il parco resterà aperto fino alla 04:00 ( le giostre saranno aperte dalle 15:00 alle 01:00). Presenti alla serata anche il gruppo di harleysti in sella della proprio motocicletta tutti mascherati.

