WONDERFUL: Storia, arte e tradizioni del borgo medievale di Cicciano

Wonderful” continua il suo tour alla scoperta delle bellezze e dei tesori che i borghi più belli della Campania custodiscono con amore. Questa settimana il programma ha fatto tappa a Cicciano nell’Agro-Nolano in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna degli Angeli dando ampio spazio al significato dei carri allegorici e al patrimonio artistico, culturale e umano. Il Comitato Carri Artigiani lavora, infatti, ogni anno per mantenere viva l’immensa passione per questa tradizione che dura da tempo.

“Wonderful Uno spettacolo nello spettacolo” è scritto e condotto dalla giornalista Brigitte Esposito, regia e riprese Gerardo Tartaglia, fotografie di Franco Esposito e Angelandrea Falcone, produzione www.360gradiwebtv.it

Si ringrazia De Vivo Europein Veicoli. Per la disponibilità e l’accoglienza: l’attore e regista Barbato De Stefano, il Comitato Artigiani “Cristo fra i Muratori”, il Comitato Centro Storico “Il Tempio della Pace”, il Comitato S. Antonio “L’amore per la Vita”, Il Comitato Contadini “La Madonna della Pace”, il Comitato Boys ’87 “Atto di Fede”, e tutti i ciccianesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *