Ad Angri si scaldano i motori: al via la IV^ edizione del Raduno d’Auto & Moto d’Epoca organizzata dall’Associazione Antiche Ruote Angri, presieduta da Carmine Nocera e in programma domenica 14 maggio 2023.
In Piazza Doria saranno esposte particolarissime auto e moto d’epoca, da sempre inestimabile patrimonio culturale e testimonianza di un passato da preservare e valorizzare.
Alle ore 8.30 sarà possibile iscriversi, ritirare il buono colazione e gli strepitosi gadget.
A partire dalle ore 10.30 grande coinvolgimento con musica live e il suggestivo spettacolo a cura di artisti di strada, trampolieri e giocolieri. Durante l’evento saranno organizzate visite guidate al Castello Doria e alla Collegiata di S. Giovanni Battista in collaborazione con l’Associazione Doria Art.
Madrina e conduttrice della kermesse la giornalista Brigitte Esposito. L’evento sarà ripreso dalle telecamere di www.360gradiwebtv.it con la regia di Gerardo Tartaglia e le immagini di Angelandrea Falcone. Immancabili gli scatti fotografici a bordo delle auto e moto a cura di Paolo Novi e l’estrazione di numerosissimi premi. Presente ACI Delegazione Angri.
Inoltre, per chiunque voglia ricordarei sapori di una volta potrà degustare le ottime specialità on the road oppure prenotarsi presso il Ristorante La Costiera a S. Antonio Abate. Se siete grintosi e volete divertirvi non perdetevi questo coinvolgente e brioso appuntamento.
