“PIÙ DI COSÍ” , l’avvincente singolo del cantautore Stefano Gasparrino

Più di così” è il nuovo singolo di Stefano Gasparrino. Voce tipicamente mediterranea, sonorità coinvolgente, ritmo irresistibile e un testo romantico che fa riflettere.

Più di così, non posso amarti… questa attesa mi fa male, non mi fa più respirare…” canta Stefano. E canta con il cuore gonfio di amore per la Musica.

Sono felicissimo di presentarvi il mio nuovo singolo, abbinato ad un video molto intenso”: ha dichiarato soddisfatto Stefano Gasparrino, aggiungendo: “È una canzone dalla musicalità leggera che ti entra nella testa. Il ritornello è un vero e proprio tormentone. Il testo, però, profondo: parla della sofferanza per una passione vera e travolgente che ti toglie il respiro e monopolizza l’attenzione. Spero che ballerete e canterete con me. Il mio sogno è che questo brano arrivi e piaccia ad un pubblico trasversale che abbraccia fasce d’età diverse.”

Il cantautore, classe 1976, è di Casoria (NA). Già da ragazzino dimostra grande interesse per il mondo della musica. Inizia a suonare il pianoforte da autodidatta; diventa, in seguito, prima interprete e poi autore delle sue canzoni. Dal 2013 suona sulle Navi da crociera per 3 anni consecutivi. Intraprende collaborazioni stimolanti, come quella con Vincenzo De Dominicis, e calca palchi importanti. Ad agosto 2022, è uno dei protagonisti del prestigioso Festival Mogol/Battisti con il suo brano “T’immagino” e vince il Premio discografia. Quest’ultimo premio lo vince anche al Festival dei due mari. Partecipa a trasmissioni televisive e radiofoniche e ad eventi nazionali di successo. Si occupa, con la sua musica e la sua sensibilità, di volontariato e di questioni sociali molto rilevanti. Ad oggi, Stefano Gasparrino ha inciso 5 inediti: due canzoni scritte da Roberto Rosati, “T’immagino” e “ Voglia di stare male”; una scritta da Ario de Pompeis, “Dov’è”; le altre tre sono opere sue, in collaborazione con Selvaggia Ravelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *