IL SALOTTO DI BRY – La Commissione Festeggiamenti presenta “Il Natale di San Lorenzo”

by Gerardo Tartagliapublished on 24 Dicembre 2023
2 views

La città di San Lorenzo, in Sant’Egidio del Monte Albino, si prepara ai festeggiamenti de “Il Natale di San Lorenzo che si terranno il 26, 27, 28, 29 dicembre 2023, il 4 e 5 gennaio 2024 presso l’Azienda Fiorente srl, con ingressi in via S. Martiri e in via Cupa del Feudo. Le animatissime serate sono organizzate dalla Commissione Festeggiamenti della Parrocchia di San Lorenzo Martire, guidata dal parroco don Salvatore Fiore. In questa puntata de “Il Salotto di Bry” alcuni membri della Commissione presentano il ricco programma.

Up Next

Torna l’appuntamento con “Il Salotto di Bry”, il seguitissimo talk pomeridiano in onda su 360gradiwebtv condotto da Brigitte Esposito con riprese e regia di Gerardo Tartaglia. La giornalista accoglie il regista, sceneggiatore e attore Brando Improta in occasione dell'uscita su Amazon Prime Video della sua ultima commedia romantica “La Perfezione” prodotta da Volumineide. Un'altra sfida per il giovane ma già pluripremiato artista che ripercorre la sua carriera e si racconta in un'intervista a cuore aperto condividendo aneddoti, collaborazioni e curiosità sulle riprese del film.
In questa puntata de “Il Salotto di Bry” lo scrittore Antonino Avventurato con “Un pezzo di pane”, racconto incentrato su altruismo, povertà, ospitalità, umiltà e dignità, offre ai lettori molteplici spunti di riflessione.
Proprio in occasione dell’uscita di due nuovi inediti Rosy D'Angiò, raffinata interprete della musica partenopea più magica e vera, si racconta attraverso le note e le parole delle sue canzoni. Conosciuta per il suo carisma e per la sua profonda e ammaliante voce ha saputo conquistare il mondo della musica grazie ad una travolgente personalità e alla passione per il canto. Nella chiacchierata confidenziale con la giornalista Brigitte Esposito ripercorre la sua carriera svelando alcuni progetti futuri.

Continua a riscuotere un successo di pubblico “Il Salotto di Bry”. Ogni settimana la conduttrice Brigitte Esposito, grazie alla regia di Gerardo Tartaglia, entra nelle case dei telespettatori, con un bryoso carico di allegria. Al centro di ogni puntata le storie di personaggi famosi e persone comuni che si raccontano non solo a livello professionale ma anche personale in una chiave del tutto inedita. In questa puntata è ospite Mariana Somma, in arte Maryana, una delle voci soul più intense, potenti ed espressive del panorama musicale campano. La determinazione e l'entusiasmo sono il fil rouge che caratterizzano la vita dall'artista che sin da piccola aveva un sogno, quello di fare la cantante. Maryana vanta numerose collaborazioni artistiche di rilievo, partecipazioni ad importanti concorsi canori e live. In questa intervista si racconterà tra musica, successi e vita privata.

“Il Salotto di Bry” conduce ancora una volta i telespettatori alla scoperta di storie avvincenti che hanno come protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo. In questa puntata a raccontarsi in esclusiva è uno dei musicisti e produttori più influenti del momento: Francesco Corvino. Batterista dalla carica travolgente, originale arrangiatore e produttore discografico è noto nel panorama musicale per le sue eccellenti abilità musicali e per una carriera costellata di successi, vanta infatti grandi collaborazioni con leggende della musica mondiale come David Foster, Andrea Bocelli, Mina, Tony Hadley, Brian McKnight e tantissimi altri.

La canzone napoletana non è per tutti e solo chi conosce la musica, la storia, il linguaggio e la letteratura può suonarla e interpretarla. Mimmo Angrisano, sommo interprete della canzone classica partenopea, e il M° Antonio Saturno, considerato tra i migliori chitarristi al mondo, si raccontano tra le note di capolavori senza tempo. Un intreccio di arte e poesia e musica, cultura e tradizione, aneddoti e continua ricerca

Be the first to comment “IL SALOTTO DI BRY – La Commissione Festeggiamenti presenta “Il Natale di San Lorenzo””

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

There are no comments yet.