Wonderful – ll borgo di Cesarano, tra storia e sapori

In questa puntata “Wonderful” fa tappa a Cesarano, antico e caratteristico borgo del comune di Tramonti, adatto agli amanti dello slow tourism. Basta un solo giorno tra pascoli, boschi e cibo di qualità per contrastare la frenesia della vita quotidiana. Il piccolo centro abitato si affaccia, infatti, nella bellissima e selvaggia valle interna dei Monti Lattari tra vigneti e coltivazioni centenarie. L’atmosfera che vi si respira è senza tempo. Un luogo ameno ricco di tesori artistici, scorci nascosti storie millenarie e tradizioni di un tempo, come quella casearia.

“Wonderful Uno spettacolo nello spettacolo” è scritto e condotto dalla giornalista Brigitte Esposito, regia e riprese Gerardo Tartaglia, coordinatrice scenografica Carolina Di Martino, fotografie di Franco Esposito e Giovanna Di Guida, produzione www.360gradiwebtv.it

Un ringraziamento speciale a Giuseppe Amatruda, Lucia Falcone, al parroco Justin Emeziem Nnamdi, al piccolo Michele e ai cordiali Cesaranesi per l’accoglienza. Continuate a seguire il tour del cuore, non perdetevi le prossime puntate di Wonderful e ricordate sempre che non è importante la meta, ma ciò che incontrate lungo la strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *