VII Palio della Carrettella a S. Antonio Abate – Le interviste

Una produzione 360gradiwebtv
Interviste a cura di Brigitte Esposito
Riprese e Montaggio: Roberto Tartaglia
Tradizione e creatività i tratti caratterizzanti del Palio della carrettella, evento caratterizzante del Comitato Sant’Antuono. Giunta alla sua settima edizione, la gara si terrà domenica 29 maggio a partire dalle ore 8.00 lungo via Casa Aniello (zona Consan) a S. Antonio Abate. I soci del Comitato Sant’Antuono, impegnati da ormai 7 anni nel recupero tradizioni locali della comunità abatese, promuovono ogni anno con grande entusiasmo questo momento di aggregazione ed incontro generazionale. Tanta l’affluenza e l’attesa di grandi e più piccini.
Le categorie di gara saranno due Velocità e Bellezza. La velocità prevede quattro sotto categorie: Velocità Junior, per chi ha compiuto 14 anni; Velocità Senior, dai 14 anni in su; Velocità Rosa, per la ragazza o donna che effettuerà il miglior tempo; Miglior team, dedicata alla squadra che si distinguerà per le divise e la miglior assistenza al proprio pilota. La categoria Bellezza che vedrà premiata la carrettella più creativa e quella che più si avvicinerà all’antico gioco di cortile.
Il regolamento ed i moduli sono presenti sulla Fan Page “Comitato Sant’Antuono” e sul sito web www.comitatosantantuono.it.
Le iscrizioni possono essere inviate all’indirizzo mail comitatosantantuono@gmail.com oppure consegnate il giorno della gara dalle ore 8.00 alle ore 9.00. I minorenni dovranno necessariamente essere accompagnati da un genitore.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *