Festeggiamenti Regina Pacis di Angri – Gran finale col botto
Una città intera ad ammirare i giochi pirotecnici in occasione della chiusura dei festeggiamenti in onore della Madonna della Pace ad Angri. Gli interminabili applausi e i commenti positivi per don’ Antonio Cuomo e per la sua meravigliosa Commissione Festeggiamenti sono stati la migliore gratificazione.
Up Next
IL SALOTTO DI BRY – Letizia Vicidomini, pluripremiata scrittrice di noir e gialli di successo
Sul palco della Regina della Pace ad Angri è forte il potere della musica, dell'arte e della cultura. Don Antonio Cuomo e i giovani della Commissione Festeggiamenti hanno voluto fortemente il cantautore Secondo con la sua Full Band e le trascinanti sonorità che nascono da una originale miscela di sounds.
"Insieme per la pace". Questo lo slogan di don Antonio Cuomo, che con la sua Commissione Festeggiamenti, ha coinvolto migliaia di persone provenienti da ogni dove in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna della Pace. Attraverso la cultura, l'aggregazione, la musica, il dialogo, lo spettacolo e diverse forme d'arte la Parrocchia Regina Pacis ha promosso sentimenti di unione e di pacifica convivenza. Coinvolgente e ritmatissima l'ultima serata che, ha visto il piazzale dell'ex scalo merci trasformarsi in un dancefloor sonoro grazie ai Nostalgia '90 e ai più grandi successi di quegli anni. Energia pura, mani al cielo, battiti di cuori e uno show party irripetibile.
There are no comments yet.