Il menu della vigilia nel Salotto di Bry con lo chef Luigi Arpaia, La Panoramica, l’Azienda Agricola Ruocco e il Birrificio Aeffe

Il 2018 sta per terminare, fervono i preparativi per gli attesissimi cenoni, gli ospiti sono pronti per prendere posto a tavola…ma ecco la fatidica domanda: cosa cucinare per tante persone? Uno Chef nel Salotto di Bry non vi abbandona e vi propone una puntata davvero succulenta con idee e spunti per i menù della Vigilia di Natale e Capodanno. Nella famosa cucina televisiva di Bry ci sono Luigi Arpaia e Rita Donnarumma, rispettivamente chef e titolare dell’incantevole Ristorante Pizzeria La Panoramica a Sant’Antonio Abate; Gaetano Ruocco titolare dell’omonima e rinomata Azienda Agricola di Lettere e l’originalissimo Birrificio Aeffe di Nocera Inferiore. Luigi Arpaia, creativo e determinato chef nazionale apprezzato in tutta Italia per la sua cucina innovativa, e Rita Donnarumma, eccellente imprenditrice e titolare de Il Ristorante Pizzeria La Panoramica, presentano il loro avvincente concetto gastronomico con brillante tecnica e personalità stilistica. Prodotti di qualità e a km zero per un menu di mare, avvolgente e profumato, caratterizzato da giochi di colori e sapori da deliziare gustosamente i palati. La Panoramica, situata a pochi passi dal famoso e storico Castello di Lettere abbracciato dai Monti Lattari, offre la magia e l’incanto di un contesto naturale unico al mondo reso ancor più speciale dai profumi e dai colori della natura circostante a cui si aggiungono la cucina, i sapori inconfondibili, i vini e i prodotti della terra. Gaetano Ruocco, titolare dell’omonima e rinomata Azienda Agricola a carattere familiare, presenta la genuinità dell’olio, del pomodoro e del vino, la qualità delle materie prime, i metodi di lavorazione e la grande passione per la coltivazione della terra. Non c’è poi cenone che non si concluda con la classica carrellata di dolci natalizi e il Salotto di Bry stupisce con i colori  e i sapori delle immancabili birre artigianali del Birrificio Aeffe prodotte con materie prime selezionate secondo ricette innovative e rispettose della tradizione.

Uno Chef nel Salotto di Bry è scritto e condotto da Brigitte Esposito, regia e riprese di Gerardo Roberto Tartaglia, aiuto riprese Angelandrea Falcone. Una produzione www.360gradiwebtv.it in collaborazione con TAone Teleangriuno canale 639 visibile in tutta la Campania.

VIDEO 

 

PHOTOGALLERY 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *