Uno Chef nel Salotto di Bry – Alberto Annarumma dall’Agro alla Nuova Guinea

Uno Chef nel Salotto di Bry è il nuovo cooking show condotto da Brigitte Esposito, regia di Roberto Tartaglia e riprese di Angelandrea Falcone, che ospita chef stellati nazionali ed internazionali che raccontano la cucina d’autore con creatività, arte e passione. Protagonisti ai fornelli saranno la ricchezza della materia prima, la genuinità dei prodotti, la sperimentazione e i sapori scolpiti nella tradizione. Tante ricette esclusive e un percorso gastronomico d’eccezione, alla scoperta dei segreti e delle tecniche per preparare piatti da condividere su tutte le tavole.

In questa puntata ospite Alberto Annarumma, rinomato chef campano che sta per esportare a Papua in Nuova Guinea, e precisamente all’ Airways Hotel and Resort di Port Moresby, i sapori della cultura gastronomica con particolare attenzione ai prodotti della Costiera Amalfitana e dell’Agro Nocerino Sarnese. Propone in Salotto una ricetta davvero gustosa:

Orata bryosa su cuore di bue e salsa di alici

Ingredienti

1.7 kg di orata di mare, 4 pomodori cuore di bue, 350g di olive di Gaeta, 100 g di alici sott’olio, 50 g di pomodori secchi, 200 g di foglie di prezzemolo, olio extravergine, semola per infarinare, sale e pepe

Una produzione e realizzazione www.360gradiwebtv.it in onda su TeleangriUno TAone, canale 639 del digitale terrestre, visibile in tutta la Campania.

Per contattare la redazione: info@360gradiwebtv.it

2 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *