Lo chef Pirozzi di Masterchef 6 a Battipaglia per l’inaugurazione di Atmosfere d’interni

A Battipaglia in via Paolo Baratta 83, si è inaugurato, questa sera, con una serata davvero eccezionale il nuovo “ATMOSFERE D’INTERNI” negozio per la casa, multifunzionale. All’evento, infatti, è intervenuto anche il noto cuoco campano Michele Pirozzi, concorrente di Masterchef 6, che ha cucinato una prelibatezza per tutti gli ospiti che sono intervenuti all’evento.
“La presenza di Pirozzi non è pensata solo per dare lustro all’evento – spiegano gli organizzatori – ma vuol essere la dimostrazione di come un negozio oggi può essere moderno”.
Perché se a pian terreno c’è il consueto show room, con una vasta scelta di articoli per la casa, dai più sofisticati ai più antichi, al piano superiore c’é una vera cucina  funzionante. Cosí che i clienti che lo desiderano, in giorni prescelti, potranno seguire corsi di cucina o anche semplici dimostrazioni di come si cucina un piatto.
Si potrá anche imparare ad apparecchiare una tavola, ed é prevista una piccola stanza per imparare a cucire e confezionare bomboniere.
Infine ci sarà uno spazio per rilassarsi con le amiche, bere un buon caffé e leggere qualche libro, o rivista .
“Perchè nei tempi difficili di oggi, – spiegano – fare Rete tra le donne, aiutarsi, darsi consigli, è quantomai importante”. Non a caso l’idea di questo spazio multifunzionale é di una donna – Nunzia Tufani, la proprietaria – che, in un momento in cui molti negozi chiudono, ha avuto il coraggio di rimboccarsi le maniche e guardare al futuro con ottimismo

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *