Jambo Summer Fest 2019: a Trentola Ducenta grandi artisti del panorama musicale italiano

Al Centro Commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta continua con successo il Jambo Summer Fest 2019 . Tanti gli artisti della scena musicale italiana con ingresso gratuito. Il 29 luglio ad aprire  la kermesse è stata Giusy Ferreri seguita poi  da Anna Tatangelo.  Il centro commerciale in provincia di Caserta sta diventando un polo culturale sempre più importante grazie anche alla collaborazione con il MANN, Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

Il programma del Jambo Summer Fest 2019 si compone di alcuni tra i più importanti artisti della musica italiana attualmente in attività come Max Gazzè, Arisa, il rapper napoletano Luché, i The Kolors, Federica Carta e Shade e The Jackal. Questi artisti sono al vertice dei loro rispettivi campi riuscendo a coinvolgere centinaia di migliaia di persone.

Jambo Summer Fest 2019 rappresenta un importante evento per tutti coloro che amano la buona musica e passare del tempo divertendosi con gli amici. Per concludere è doveroso ricordare che, prima del concerto, sarà assegnato il Premio Jambo per persone meritevoli.

Programma fino al 4 agosto

31 luglio 2019 – Arisa

01 agosto 2019 – Federica Carta e Shade

02 agosto 2019 – Luchè

03 agosto 2019 – The Kolors

04 agosto 2019 – Max Gazzè

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *