FRANCESCO RENGA in concerto a Maiori il 14 agosto

FRANCESCO RENGA finalmente live con “ACOUSTIC TRIO – ESTATE 2021”. Sabato 14 agosto alle ore 21 il cantautore è atteso in concerto al Porto Turistico di Maiori (Salerno) per una tappa della sua nuova tournée estiva prodotta da Friends & Partners e organizzata da Everlive Italia e Veragency. Sul palco l’artista sarà accompagnato da Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere) e Stefano Brandoni (chitarre).

Era da un po’ che ci stavamo lavorando – ha dichiarato Renga – e io morivo dalla voglia di potervelo comunicare! Questa estate finalmente dopo più di un anno potremo ritornare ad “abbracciarci” almeno con lo sguardo, e certamente con la musica. Ecco qui le prime date di questa meraviglia che finalmente può ricominciare. Sul palco saremo in quattro, sto lavorando ad una scaletta speciale con arrangiamenti speciali, tutti nuovi solo per voi. Solo per questa volta. Un modo fantastico per ricominciare insieme, per tornare ad una normalità che per tutti noi significa vita. Non aspettavo altro, e spero di potervi finalmente rivedere tutti e ricominciare il nostro viaggio tra musica e parole. Ricominciare a ridere, piangere emozionarci insieme. Un modo per ringraziarvi tutti per quanto avete fatto per me in questo periodo così triste è strano per tutti mi avete fatto sentire meno solo, mi avete fatto sentire ancora vivo! Adesso è il momento!

In occasione dell’evento è stato siglato il protocollo d’intesa tra la Everlive Italia S.R.L., Società organizzatrice del concerto di Francesco Renga e la Travelmar S.R.L., Società leader nella gestione dei servizi marittimi al pubblico in Costa d’Amalfi, con l’obiettivo di offrire maggiori servizi allo spettatore e preservare il traffico viario della Costiera amalfitana, già massiccio in occasione del ferragosto.

Gli amministratori delle Società, soddisfatti di questa nuova sinergia dichiarano:  

Quest’iniziativa rappresenta un segnale di ritorno alla normalità . In un’ottica di ripresa di tutte le attività turistiche e culturali in Costa d’Amalfi, Travelmar è lieta di sostenere questi eventi” ha dichiarato TRA.VEL.MAR S.R.L.

Segue Giampiero Fortunaro Amministratore della Everlive Italia S.R.L. “Travelmar ancora una volta conferma il suo impegno per promuovere l’organizzazione dei grandi eventi in Costiera Amalfitana, dando agli spettatori la possibilità di raggiungere, in maniera semplice ed agevole, il luogo dell’evento in periodi di grande traffico viario come il ferragosto. Voglio altresì ringraziare, insieme ai miei partners Concetta Petti e Alfonso Pastore, l’Amministratore Delegato Marcello Gambardella per aver esteso il servizio ad un lasso di tempo superiore alla stratta durata dell’evento, permettendo agli spettatori di poter vivere, seppur brevemente la Città di Maiori e le sue strutture ricettive d’eccellenza, favorendo ricadute indirette sull’economia locale.”

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *