“Chance”: dal 18 giugno il debutto del giovane trapper RICKI

Il 18 giugno esce “Chance”, il singolo che segna il debutto del giovane trapper RICKI per Noise Symphony/Indieffusione (distribuzione Pirames International).

“Ho scritto “Chance” perché ho sempre pensato che ognuno di noi abbia una possibilità, una chance, appunto di esprimere e raccontare i propri sogni.” Racconta Ricki. “Attraverso la musica è per me possibile raccontare ciò che vuol dire provare a realizzarsi come persona.” 

“Non voglio una chance, la prendo da solo” canta Ricki nel testo del brano caratterizzato da un sound istintivo e orecchiabile che incornicia un fermento interiore pronto a riversarsi da qualche parte. Il messaggio che l’artista vuole mandare, nonostante la sua giovane età, è che nella vita ci sarà sempre qualcuno che avrà comunque da dire su quello che facciamo, pronto ad ostacolare le nostre idee e i nostri sogni. Ma non è possibile rimanere in attesa di qualcuno che ci autorizzi ad esprimerci per come siamo veramente. La chance deve essere presa in mano da noi stessi, senza la paura del giudizio altrui che deve restare comunque un mero punto di vista. Nel momento in cui, invece, sei tu a fare il primo passo, inizi a conoscere anche il vero te stesso.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *