Al Sunrise Resort di Battipaglia il sole oltre le barriere

A Battipaglia inaugurazione della prima struttura ricettiva che avvierà al lavoro le persone con disabilità in accordo con l’Anffas-Onlus E’ la prima in provincia di Salerno, tra le poche altre in Campania (una a Napoli, due a Caserta) Sunrise Resort è tra le novità socialmente rilevanti di queste estate 2016.

La struttura turistico-ricettiva sita sul litorale di Battipaglia (località Spineta), gestita dalla SAGR Srl, attraverso un accordo con l’Anffas Onlus di Salerno, promuoverà l’ avviamento lavorativo di persone con disabilità.

L’inaugurazione è in programma giovedì 16 giugno, a partire dalle 20.30.

I ragazzi saranno inseriti gradualmente, in modo personalizzato e attento alle specifiche caratteristiche individuali di ciascuno con il sostegno di operatori e tutor che seguiranno sia la fase formativa che quella sul campo.

Lo slogan scelto dalla struttura non a caso è “Il sole oltre le barriere” che vuole sottolinea una scelta ben precisa: quella dell’ inclusione sociale che elimina ogni forma di barriera culturale e materiale e quella dell’accoglienza e della condivisione solidale.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *