Il 26 luglio ad Amalfi in Jazz Walter Ricci & Big Band

Amalfi in Jazz saluta con l’anteprima in esclusiva dell’album “Stories” di Walter Ricci. Il crooner si esibirà con la sua Big Band , venerdì 26 luglio alle ore 22.00 in piazza Duomo.

Una delle più belle piazze al mondo ospita la presentazione in esclusiva e in anteprima del nuovo album di Ricci, dal titolo “Stories”, in uscita a settembre in tutta Europa. Per l’occasione il giovane vocalist già affermato a livello internazionale si esibirà con una formazione in sestetto composta da Marco Guidolotti al sax, Roberto Schiano al trombone, Francesco Lento alla tromba, Rocco Zifarelli alla chitarra, Daniele Sorrentino al contrabbasso e Lorenzo Tucci alla batteria. Assieme, per l’appunto, a Walter Ricci alla voce e al piano. Durante il concerto verranno eseguiti alcuni brani dell’album, frammenti di vita, storie che uniscono diversi generi musicali. Un crossover che spazia dalla grande melodia italiana ai classici del repertorio Jazz.

L’ appuntamento di Amalfi in Jazz con Walter Ricci & Big Band rientra nel cartellone estivo di eventi promosso dal Comune di Amalfi, assessorato a tradizioni, beni culturali, cultura ed eventi retto da Enza Cobalto.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *