Il 13 settembre al via la IV edizione della kermesse “Ritratti di Territorio”

“Integralisti e sognatori”: è questo il claim della quarta edizione di Ritratti di territorio. La manifestazione si svolgerà il prossimo 13 settembre, alle ore 20, presso il Ristorante “Il Bagatto” in via Termine Bianco a Pagani.
Ritratti di Territorio (#ritratti17) è l’evento organizzato e promosso da Nunzia Gargano per valorizzare il patrimonio, la cultura, le tradizioni e l’enogastronomia locale. La manifestazione è una vera e propria serata di gala nel corso della quale saranno premiate diverse personalità distintesi nei propri ambiti senza mai rinnegare il rapporto privilegiato con i territori di origine.
Il Premio è stato ideato nel 2014, in occasione dei venti anni di giornalismo di Nunzia Gargano. Da tre anni gode della preziosa collaborazione delle Edizioni dell’Ippogrifo e del patrocinio del Movimento Unitario Giornalisti, dell’Assostampa Campania Valle del Sarno e dell’associazione Amici di Villa Calvanese.
Il gruppo messo insieme da Nunzia Gargano, composto da Maria Pepe e Barbara Ruggiero, è al lavoro da tempo per organizzare al meglio l’evento con la consapevolezza che solo l’amore per la propria terra può guidare e far confluire energie finalizzate alla creazione di un evento unico.
La kermesse, come per le precedenti edizioni, sarà divisa in due parti. La prima parte è costituita dal premio vero e proprio, condotto da Giuseppe Candela, il giornalista più temuto dai vip, firma di punta di Dagospia e di Oggi nonché autore della manifestazione. Nella seconda parte, invece, è prevista la degustazione enogastronomica che precede la valorizzazione di chef, artigiani, produttori e ristoratori nostrani.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *