Wonderful percorre il “Sentiero delle Formichelle” tra natura e storia
In questa prima puntata di “Wonderful” i telespettatori potranno immergersi in una natura selvaggia e ancestrale scoprendo la bellezza dello storico e adrenalinico “Sentiero delle Formichelle”.
La giornalista Brigitte Esposito, a dorso di mulo, partirà dal borgo di Paterno S. Elia, una delle tredici frazioni di Tramonti (Sa), e percorrerà l’intero e non semplice sentiero fino a raggiungere il mare di Maiori e Minori.
Le immagini dirette a 360° dal regista Gerardo Tartaglia si misceleranno poeticamente alla fotografia paesaggistica di Angelandrea Falcone regalando la visione di scenari altamente suggestivi e squarci mozzafiato che faranno da cornice al racconto della conduttrice. Un’occasione per camminare nel silenzio tra fitti boschi e corsi d’acqua rimanendo senza fiato dinanzi a paesaggi infiniti.
Ma non saranno solo le bellezze naturalistiche a rendere questo sentiero incantevole. Sarà possibile riscoprire anche la genuina tradizione enogastronomica e gioielli d’arte, come l’antica Chiesa di S. Elia.
“Wonderful Uno Spettacolo nello Spettacolo” è un programma scritto e condotto dalla giornalista Brigitte Esposito. Regia e riprese Gerardo Roberto Tartaglia. Fotografia e riprese Angelandrea Falcone.
Si ringraziano: Francesco e Giovanni Buonocore – Azienda Agricola Tramonti, Carolina Di Martino – event planner
Per partecipare al format web/Tv “Wonderful” contattare l’ufficio stampa: info@360gradiwebtv.it








Lascia un Commento
Want to join the discussion?Feel free to contribute!