IL SALOTTO DI BRY – La libertà espressiva dei CRISMA33

by Gerardo Tartagliapublished on 29 Settembre 2023
2 views

Nel ritmatissimo “Salotto di Bry” i musicisti si raccontano trovando un bryoso spazio per esprimersi artisticamente. In questa puntata la conduttrice Brigitte Esposito ospita i CRISMA33, band partenopea con alle spalle un’esperienza consolidata e una carriera di successo. Victor Ugo Russo (vocal), Simone Genovese (synth, keyboards, programming) e Carlo Natale (guitars), fatto tesoro delle innumerevoli esperienze live collezionate in giro per l’Italia, si raccontano a 360gradi anticipando progetti futuri e presentando il nuovo ed originale singolo Comm’ è stat’, un caleidoscopio di sounds, idee ed emozioni decise.

Up Next

Una città intera ad ammirare i giochi pirotecnici in occasione della chiusura dei festeggiamenti in onore della Madonna della Pace ad Angri. Gli interminabili applausi e i commenti positivi per don' Antonio Cuomo e per la sua meravigliosa Commissione Festeggiamenti sono stati la migliore gratificazione.

"Insieme per la pace". Questo lo slogan di don Antonio Cuomo, che con la sua Commissione Festeggiamenti, ha coinvolto migliaia di persone provenienti da ogni dove in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna della Pace. Attraverso la cultura, l'aggregazione, la musica, il dialogo, lo spettacolo e diverse forme d'arte la Parrocchia Regina Pacis ha promosso sentimenti di unione e di pacifica convivenza. Coinvolgente e ritmatissima l'ultima serata che, ha visto il piazzale dell'ex scalo merci trasformarsi in un dancefloor sonoro grazie ai Nostalgia '90 e ai più grandi successi di quegli anni. Energia pura, mani al cielo, battiti di cuori e uno show party irripetibile.

In questa puntata a dialogare intensamente in Salotto con la conduttrice Brigitte Esposito è Paolo Romano, giornalista, scrittore e docente di grande successo. Instancabile viaggiatore, assiduo ricercatore, nel suo ultimo capolavoro "Io, la Campania. Autobiografia di una regione meravigliosa" racconta con maestria ed eleganza la bellezza e la ricchezza culturale dell'affascinante e spettacolare Campania.

Il Salotto di Bry continua a tenere incollati i telespettatori con i tanti personaggi che ogni settimana ospita. In questa puntata a chiacchierare briosamente ed ironicamente con la conduttrice Brigitte Esposito è Piero Vitolo, in arte Pierino Tiramisù, uno degli attori comici più amati del teatro e della televisione a livello nazionale. Un vero e proprio mattatore della risata che da sempre coinvolge e conquista il grande pubblico con le sue gag comiche, originali ed esilaranti.
A raccontarsi a tutto tondo nel “Salotto di Bry”, il talk show più bryoso del web, è Letizia Vicidomini, scrittrice di incredibile prolificità e versatilità, considerata una delle più importanti scrittrici italiane di noir e gialli. Numerosi i riconoscimenti che ha ricevuto durante la sua brillante carriera. Il pubblico di lettori internazionali ama i suoi romanzi per le trame imprevedibili e piene di suspense. Nel corso della coinvolgente chiacchierata con Brigitte Esposito racconta del suo amore per la radio e il teatro.
Su www.360gradiwebtv.it prosegue il viaggio di “Wonderful” nella Campania delle meraviglie. Brigitte Esposito in questa puntata fa tappa a Bonito, l'affascinante borgo irpino avvolto dal mistero, teatro di leggende e meta prediletta degli street artists internazionali.
Be the first to comment “IL SALOTTO DI BRY – La libertà espressiva dei CRISMA33”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

There are no comments yet.