Il chitarrista Salvatore Scutiero fa vibrare le sei “corde” del cuore nel Salotto di Bry

by Gerardo Tartagliapublished on 5 Luglio 2024

Salvatore Scutiero, uno dei volti di spicco del panorama chitarristico italiano, racconta il suo meraviglioso viaggio musicale, la sua filosofia d’insegnamento e le sue importanti collaborazioni artistiche nel “Salotto di Bry”. Un musicista dalla sensibilità non comune che grazie al suo inimitabile ingegno ha donato vita e personalità alle sue chitarre. La sua è una storia sonora ricca di sfumature, impreziosita dai colori sublimi del suono.

Up Next

Il cantautore partenopeo Leo Ferrucci celebra i suoi primi 40 anni di carriera. In una chiacchierata a cuore aperto racconta nel “Salotto di Bry” la sua vita: dalle sfide e difficoltà che ha dovuto affrontare ai grandi successi. Un racconto in musica, un viaggio nella scrittura e nelle emozioni. Per l'occasione presenta al suo pubblico un nuovo singolo, già record di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Grazie a gesti che fanno la differenza si può donare un sorriso e magari cambiare anche la giornata di chi è in difficoltà. In questa puntata de "Il Salotto di Bry" il pizzaiolo dal cuore d'oro Antonio Sbarra racconta le sue tante esperienze solidali e le coinvolgenti iniziative di beneficenza È l' esempio tangibile di come la condivisione di sani valori, la generosità e l'impegno possano fare la differenza nella vita delle persone.

Be the first to comment “Il chitarrista Salvatore Scutiero fa vibrare le sei “corde” del cuore nel Salotto di Bry”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

There are no comments yet.