“Accetto Miracoli: l’esperienza degli altri”, il primo album cover di Tiziano Ferro

Accetto Miracoli: l’esperienza degli altri”, il primo album di cover di Tiziano Ferro. Tredici brani di altri autori, canzoni reinterpretate che per lui sono state fondamentali nella vita.

Queste canzoni sono state miracolose, – ha dichiarato Ferro – hanno ribaltato la mia visione del mondo, mi hanno fatto capire che cosa volevo dalla mia vita e che cosa volevo fare”

E’ Rimmel di Francesco De Gregori ad aprire l’album, seguito da E Ti Vengo a Cercare di Franco Battiato, Morirò D’Amore portata al successo da Giuni Russo, Bella D’Estate  di Mango, Margherita di Riccardo Cocciante, Almeno Tu Nell’Universo di Mia Martini , Cigarettes And Coffee di Scialpi, Perdere L’Amore di Massimo Ranieri, che per l’occasione duetta con lui , Piove di Jovanotti feat. Box of Beats, Portami a Ballare di Luca Barbarossa, Nel Blu Dipinto Di Blu di Modugno, Ancora, Ancora, Ancora di Mina e Non Escludo Il Ritorno di Califano con Federico Zampaglione.

È uscito anche “FERRO” il documentario Amazon Original su Prime Video in Italia e in tutto il mondo. Il film, ambientato tra Italia e Stati Uniti, è un viaggio nella vita privata e professionale del cantautore che racconta la sua vita artistica e privata.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *